rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Vasto

Auto delle Poste si ribalta a Vasto: paura per una dipendente [FOTO]

Una Fiat Panda adibita al servizio postale è uscita improvvisamente fuori strada: illesa la conducente. Sul posto ambulanza e polizia locale

Un rocambolesco incidente, fortunatamente dalle conseguenze non gravi, si è verificato questa mattina a Vasto dove una Fiat Panda di Poste italiane si è ribaltata sull’asfalto reso particolarmente bagnato e scivoloso dalla pioggia intensa. L’incidente è accaduto in via Sant’Onofrio tra le 10,30 e le 11.

“Un’auto adibita al servizio postale è uscita fuori strada in prossimità di una curva – ha ricostruito il comandante della polizia municipale di Vasto, Giuseppe Del Moro – , dopo che l'automobilista ha perso il controllo. Il sinistro è stato particolarmente scenografico, ma per fortuna la conducente è rimasta illesa. Sono in corso gli accertamenti di rito: le cause del ribaltamento sarebbero da riferire a una velocità non consona su quella strada”.

Sul posto, oltre alla polizia locale, è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la dipendente delle Poste nel locale pronto soccorso per le cure necessarie. L’automobilista non ha riportato ferite gravi e l'incidente non ha coinvolto altre vetture o pedoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto delle Poste si ribalta a Vasto: paura per una dipendente [FOTO]

ChietiToday è in caricamento