rotate-mobile
Incidenti stradali Vasto

Incidente in A14, aperta un'inchiesta sulla morte del camionista

Era partito dalla Sicilia e stava trasportando arance in Veneto Carmelo Giustolisi, il conducente del tir morto in un incidente avvenuto sull'A14 il giorno di Natale

Forse nella giornata di domani si potranno conoscere meglio le cause che hanno determinato, il giorno di Natale, il grave incidente stradale sulla A14 nella tratta tra Petaccio (Campobasso) e Vasto sud (Chieti) in direzione Pescara, dove ha perso la vita Carmelo Giustolisi, 51 anni l'autotrasportatore di Catania alla guida di un tir carico di frutta diretto al Nord per conto di una ditta di Carapelle.

Il mezzo pesante ha urtato dapprima contro il guardrail centrale, poi con effetto carambola su quello laterale e da lì si è innescato l'incendio che ha distrutto la motrice e costato la vita all'uomo.

Non sono ancora chiare le cause dell'incidente; la Polizia autostradale di Vasto-sud, che ha effettuato i rilievi, non esclude che all'origine possa esservi una distrazione.

La salma del camionista è stata ricomposta all'obitorio dell'ospedale di Termoli, nelle prossime ore si saprà se sul corpo dello sfortunato conducente sarà disposta, o meno, l'autopsia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14, aperta un'inchiesta sulla morte del camionista

ChietiToday è in caricamento