rotate-mobile
Incidenti stradali

Si schianta con l'Ape contro un'auto e muore poco dopo: il figlio assiste all'incidente e accusa un malore

Nuova tragedia sulle strade abruzzesi: il sinistro domenica mattina sulla statale 17, nei pressi della casa cantoniera di Pettorano sul Gizio. Da ricostruire la dinamica

Nuova tragedia sulle strade abruzzesi dove un uomo di 84 anni alla guida di un'Ape è morto dopo essersi schiantato questa mattina (domenica 4 febbraio) con una Fiat Panda. L'incidente si è verificato sulla statale 17, nei pressi della casa cantoniera di Pettorano sul Gizio (L'Aquila). La dinamica è ancora da ricostruire.

Come descrive l'Ansa, l'Ape condotta dall'anziano mentre dalle campagne circostanti si immetteva lungo la carreggiata si è scontrata con una Fiat Panda che viaggiava in direzione Sulmona, con a bordo due giovani. A causa dei gravi traumi riportati, l'uomo alla guida del mezzo a 3 ruote è deceduto poco dopo nel pronto soccorso dell'ospedale di Sulmona dove era stato trasportato in ambulanza. Feriti i due ragazzi a bordo della Panda, trasportati anche loro in pronto soccorso.

In ospedale è finito anche il figlio della vittima, colto da malore dopo aver visto la scena dell'incidente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sulmona e i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro. La procura della Repubblica ha aperto un'inchiesta sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'Ape contro un'auto e muore poco dopo: il figlio assiste all'incidente e accusa un malore

ChietiToday è in caricamento