Sportello di ascolto gratuito dei consulenti volontari di Erga Omnes

“In questo periodo storico i volontari – sottolinea l’associazione - sono ancora più propensi a prestare ascolto, al supporto ed all’orientamento a favore del benessere psicologico dell'intera cittadinanza"

Sportello di ascolto gratuito dei consulenti volontari dell’associazione Erga Omnes  in via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo (contrada San Martino). 

“In questo periodo storico, in particolare, i volontari – sottolineano dall’associazione - sono ancora più propensi a prestare ascolto, al supporto ed all’orientamento a favore del benessere psicologico dell'intera cittadinanza. Il servizio, strutturato con passione ed impegno verso il prossimo ormai da diversi anni, non si limita ai cittadini di Chieti ma è aperto anche ai paesi limitrofi, sostenendo così una rete di politiche sociali più ampia”.

La consulenza psicologica è un percorso a breve termine che ha lo scopo d'identificare, ridimensionare e superare le criticità attraverso la scelta e la condivisione di obiettivi concreti.

In questa fase i colloqui psicologici possono essere certificati tra i motivi di spostamento. Informazioni al numero 0871-450291, oppure via email a: info@erga-omnes.eu.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A Megalò arriva il colosso irlandese Primark

  • Miglianico, Matteo non ce l'ha fatta: morto il 18enne colpito alla testa

  • L'Abruzzo torna in zona arancione da domenica

  • Focolaio dopo l'uccisione del maiale: a Pizzoferrato salgono a 71 i positivi

  • Esce dal negozio con le scarpe nuove ai piedi, dopo aver messo le vecchie nella scatola: denunciato

  • Colpisce alla testa il fratello che viene ricoverato in prognosi riservata

Torna su
ChietiToday è in caricamento