Lunedì, 14 Giugno 2021
Salute San Martino / Via Monte Grappa, 176

L'associazione Erga Omnes offre screening psicologici gratuiti e percorsi di potenziamento per i piccoli

Un'iniziativa organizzata in occasione della giornata mondiale della salute mentale e della settimana nazionale della dislessia

Screening gratuiti e percorsi di potenziamento per i più piccoli con difficoltà scolastiche nella sede dell'associazione Erga Omnes, per tutto il mese di ottobre. Un'iniziativa organizzata in occasione delle importanti ricorrenze che cadono in questo periodo: il 10 ottobre, infatti, ricorre la giornata mondiale della salute mentale, mentre dal 5 all'11 c'è la settimana nazionale della dislessia.

Così la onlus organizza, oltre agli screening sul benessere psicologico, percorsi di potenziamento delle abilità di lettura, scrittura e calcolo a bambini con difficoltà scolastiche, di età compresa tra i 7 e i 13 anni.

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento con un professionista del settore, si può contattare il numero 0871-450291, oppure scrivere una mail a info@erga-omnes.eu o rivolgersi alla sede operativa, in via Monte Grappa n. 176, a Chieti Scalo (contrada San Martino).

Una diagnosi precoce e tempestiva di Dsa (Disturbo Specifico dell’Apprendimento) risulta essere fondamentale per lo sviluppo psicologico e personale: i disturbi dell’apprendimento possono rappresentare problematiche per l’andamento scolastico del bambino e incidere anche sulla sua sfera emotiva e sulla sua autostima.

Gli specialisti di Erga Omnes si prestano a offrire il sostegno più adeguato, promuovendo un percorso che porta verso la tolleranza e la felicità di ognuno.

LOCANDINA-8-16

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione Erga Omnes offre screening psicologici gratuiti e percorsi di potenziamento per i piccoli

ChietiToday è in caricamento