rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità San Salvo

Riparte il servizio di vigilanza della spiaggia di San Salvo con l'Associazione nazionale carabinieri

L'associazione è impegnata nel servizio da 19 anni: controlli e prevenzione contro i reati al patrimonio ai danni di turisti e bagnanti

Riparte, per il diciannovesimo anno consecutivo, il servizio di assistenza al bagnante curato dall'Associazione nazionale carabinieri di San Salvo.

Nei giorni scorsi il sindaco Emanuela De Nicolis ha ricevuto il presidente dell'Anc Alfonso Mastroiacovo, accompagnato dai soci che in questa stagione estiva vigileranno sulla spiaggia di San Salvo per prevenire i reati contro il patrimonio. Nell'aula consiliare erano presenti anche gli assessori comunali Eugenio Spadano, Elisa Marinelli e Tony Faga

Il sindaco De Nicolis ha ringraziato il presidente Mastroiacovo per il prezioso contributo alla sicurezza, al controllo e alla prevenzione della spiaggia di San Salvo Marina.

“È un servizio che in tutti questi anni - ha dichiarato il primo cittadino - è stato apprezzato dai cittadini e dai turisti. Una presenza tesa anche a rafforzare la collaborazione tra la polizia locale, i carabinieri e la guardia costiera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte il servizio di vigilanza della spiaggia di San Salvo con l'Associazione nazionale carabinieri

ChietiToday è in caricamento