rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità Ortona

Lavori di collegamento per la nuova condotta idrica, niente acqua a Ortona per una giornata

La Sasi fa sapere che si rende necessaria un'interruzione in zona Capoluogo, zona industriale, Tamarete, Porto, Fonte Grande

La Sasi comunica che, per l’esecuzione dei lavori di collegamento e messa in esercizio della nuova condotta idrica realizzata in località via Sapienza, si rende necessaria la sospensione del servizio idrico a Ortona nella giornata di mercoledì 17 aprile, dalle ore 9, fino al termine dei lavori, in programma per le 17, salvo imprevisti tecnici. 

"Sono lavori importanti di collegamento e di messa in esercizio", spiegano dalla Sasi. “Comprendiamo i disagi e le inevitabili difficoltà che derivano dalla mancanza d’acqua per diverse ore – ribadiscono i tecnici della società - purtroppo sono chiusure inevitabili, così come sono necessari gli interventi che dovranno essere effettuati. Cercheremo di rispettare i tempi previsti, con l’auspicio che non si verifichino imprevisti e ostacoli. Il nostro impegno è anche quello di ridurre il più possibile i problemi ai residenti”.

L'acqua mancherà in zona Capoluogo, zona industriale, Tamarete, Porto, Fonte Grande. Il servizio verrà ripristinato nel più breve tempo possibile.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di collegamento per la nuova condotta idrica, niente acqua a Ortona per una giornata

ChietiToday è in caricamento