rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Chieti Scalo / Via Ortona

Ferrara rimuove le transenne dalla strada dopo il mercato a Chieti Scalo e invita a fare altrettanto

Il sindaco interviene dopo le segnalazioni: "Continuerò a farlo finché la transenna non sarà più lasciata al centro delle corsie" assicura spiegando che "i pochi operai comunali che abbiamo sono impegnati con altre attività, così sono andato di persona"

Le transenne non rimosse subito dopo il mercato a Chieti Scalo creano problemi aIla viabilità e così, dopo l'ennesima segnalazione, ieri è stato il sindaco Diego Ferrara in persona a spostarle. 

Ferrara ha infatti rimosso le transenne rimaste in via Ortona e via Amiterno, nei pressi dello stadio Angelini, dove come ogni mercoledì si svolge il mercato. Transenne che servono sì a bloccare la strada durante la permanenza degli ambulanti, ma che diventano un ostacolo a fine mattinata, quando nessuno le rimuove.

"Oggi ho liberato la strada e continuerò a farlo finché la transenna non sarà più lasciata al centro delle corsie" assicura Diego Ferrara spiegando che "i pochi operai comunali che abbiamo sono impegnati con altre attività, così sono andato di persona, con l’auspicio che questo mio gesto possa sensibilizzare e indurre chi può spostare la transenna a farlo quando le vendite finiscono, esattamente com’è accaduto oggi. Se ognuno di noi si mettesse a disposizione davvero per dare un piccolo servizio alla comunità e al prossimo, io credo che migliorerebbe la vita di tutti e la città sarebbe più bella e pacificata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrara rimuove le transenne dalla strada dopo il mercato a Chieti Scalo e invita a fare altrettanto

ChietiToday è in caricamento