rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità San Salvo

San Salvo mette in cantiere un nuovo parco giochi comunale in via Adige

Prosegue il piano di rivitalizzazione dell'amministrazione comunale: a dicembre la giunta ha impegnato 92mila euro per gli interventi di ammodernamento e riqualificazione della zona residenziale

San Salvo avrà presto un nuovo parco giochi comunale. Verrà realizzato in via Adige, infatti, un parco innovativo, inclusivo, sostenibile e moderno.

Lo scorso 29 dicembre la giunta comunale, guidata dal sindaco Emanuela De Nicolis, ha deliberato gli interventi di ammodernamento e riqualificazione che verranno realizzati in quella zona residenziale. La spesa impegnata è di 92mila euro.

“Uno spazio accogliente a disposizione delle famiglie per rendere maggiormente fruibile un luogo naturale inserito nel contesto del quartiere e destinato alla socializzazione”, spiegano dal Comune.

Con l’intervento in via Adige prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di San Salvo nel piano di rivitalizzazione della città, avviato già dalla precedente amministrazione Magnacca, che consentirà di rendere ancora più fruibili tutti i parchi comunali riservati ai bambini nei diversi quartieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvo mette in cantiere un nuovo parco giochi comunale in via Adige

ChietiToday è in caricamento