rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Attualità

Riunione al Mit sull'A24 con il ministro Matteo Salvini

L'obiettivo del vicepremier e ministro è "tornare ad investire sull'autostrada, tutelare i lavoratori, dare risposte concrete ai sindaci, evitare gli aumenti delle tariffe e risolvere gli oltre 100 contenziosi aperti con lo Stato"

Riunione sull'A24 questa mattina al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Il vicepremier e ministro Matteo Salvini sta affrontando con particolare attenzione il dossier della A24, che viene analizzato insieme agli esperti del ministero.

“L’obiettivo di Salvini – si legge in una nota del Mit - è tornare a investire sull’autostrada (sia per manutenzioni ordinarie che straordinarie), restituire stabilità e certezze a centinaia di lavoratrici e lavoratori, offrire finalmente risposte concrete ai sindaci, salvaguardare l’interesse pubblico e avere la garanzia non ci siano aumenti delle tariffe e anzi possibili riduzioni e agevolazioni su alcune tratte. Non solo – conclude la nota - c’è l’impegno per una soluzione positiva degli oltre 100 contenziosi aperti nei confronti dello Stato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riunione al Mit sull'A24 con il ministro Matteo Salvini

ChietiToday è in caricamento