rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Chieti Scalo

Ripulita la Madonnina imbrattata con scritte sataniche a Chieti Scalo

La Madonnina di viale Benedetto Croce è stata imbrattata dai vandali nella giornata di ieri 14 febbraio

"A nome di tutta la nostra comunità, vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine alla Ferramenta Di Palma e a Giustino per la loro generosità incredibile. Con grande cuore, hanno fornito gratuitamente i prodotti necessari per rimuovere le macchie dalla nostra amata statua della Madonna, un simbolo di pace e speranza per tutti noi".

Lo scrive in un post la Farmacia Brunori di Chieti Scalo. È stata ripulita, infatti, la Madonnina di viale Benedetto Croce, posizionata di fronte all'ingresso della stessa farmacia e imbrattata dai vandali nella giornata di ieri 14 febbraio.

"Un grazie particolarmente speciale - scrive la Farmacia - a Marco Di Paolo, il cui impegno e dedizione hanno illuminato la giornata. Marco ha lavorato instancabilmente per riportare la nostra Madonnina alla sua originale bellezza, dimostrando un vero spirito di comunità e maestria ineguagliabili.

Grazie a queste straordinarie persone, la nostra statua della Madonna splende nuovamente, ricordandoci il valore dell'unità e del supporto reciproco. La vostra generosità e il duro lavoro hanno toccato i cuori di tutti noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripulita la Madonnina imbrattata con scritte sataniche a Chieti Scalo

ChietiToday è in caricamento