rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Lanciano

Doppio fiocco rosa a Capodanno: la prima cicogna del 2024 arriva a Lanciano, a Chieti l'ultima nata dell'anno passato

Quella di Nur, venuta alla luce all'1.32, è la prima nascita del nuovo anno, che al policlinico è arrivata alle 3.45, quando è venuto alla luce Edoardo

È nata da neppure 12 ore, ma la sua venuta al mondo ha già fatto notizia. Nur, una splendida bimba venuta alla luce all'ospedale Renzetti di Lanciano all'1.32 di questa notte, è la prima nata del 2024 in provincia di Chieti. 

L'ultima cicogna dell'anno passato ha portato sempre una bimba, al Santissima Annunziata di Chieti: si tratta di Aurora, venuta alla luce alle 22.49 del 31 dicembre 2023. L'ultimo fiocco del 2023 si è tinto di rosa anche a Lanciano, dove Ludovica è venuta alla luce alle 23.55 del penultimo giorno dell'anno appena conclusosi.

Nottata intensa, al policlinico, dove la prima nascita del nuovo anno è arrivata diverse ore dopo i brindisi di mezzanotte: alle 3.45 è arrivato Edoardo e altre due mamme, in queste ore, sono in travaglio e daranno alla luce due maschietti. 

Ancora nessuna nascita dopo la mezzanotte all'ospedale San Pio di Vasto, dove tutto il reparto aspetta Samuele, che sta arrivando per festeggiare il primo nato dell'anno. L'ultima nascita del 2023 è stata quella di Jasmine Maria, che ha emesso i primi vagiti alle ore 15 del giorno di San Silvestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio fiocco rosa a Capodanno: la prima cicogna del 2024 arriva a Lanciano, a Chieti l'ultima nata dell'anno passato

ChietiToday è in caricamento