rotate-mobile
Attualità

Un anno dalla morte del musicista Danny Manzo, la famiglia invita gli amici alla messa di suffragio

La celebrazione si terrà nella chiesa di Santa Chiara, a Chieti; anche gli Opera Seconda, band di cui era batterista, si uniscono al momento collettivo di preghiera e lo ricordano con affetto

Ricorre oggi (giovedì 15 giugno), il primo anniversario della scomparsa del musicista Danny Manzo. In occasione di questa ricorrenza, la sua famiglia chiama a raccolta i tanti amici, invitandoli a partecipare alla Santa Messa in suffragio in programma sabato (17 giugno) alle ore 18.30 nella chiesa di Santa Chiara, in via Arniense, a Chieti.

“Ricorderemo per sempre l'amore e il bene che hai donato e il tuo ricordo sopravvivrà nella memoria di quanti ti hanno conosciuto e amato. La vita senza di te è più difficile. Pregheremo Dio e il tuo ricordo sarà per sempre vivo in noi; sarai vivo nei nostri pensieri ogni giorno. La moglie Giulia, i figli Jessica, Joice, Joshua e Christian ringraziano quanti si uniranno a loro nelle preghiere e nel ricordo”, è il messaggio della famiglia.

Anche gli Opera Seconda, band di cui Danny era batterista, si uniscono a questo momento collettivo di preghiera con un toccante messaggio: “Ciao caro Danny. È passato un anno da quel terribile pomeriggio quando ricevemmo la notizia che ci avevi lasciato, ma per noi il tempo si è fermato e in questi mesi abbiamo portato avanti i progetti iniziati insieme e anche il tuo desiderio di completare e dare seguito a ciò che avevamo fatto negli ultimi due anni con te. Abbiamo avuto la conferma che la morte può essere sconfitta grazie a ciò che si è stati e che si è fatto in vita e tu sei la più grande conferma di ciò: grazie alla tua musica, alla tua grande arte, alla tua dolce e generosa personalità, al tuo cuore immenso sei fra quelli che possono fregiarsi dell'immortalità e per quanto ci riguarda, tu sei sempre con noi, ogni giorno, in ogni occasione di salire su un palco e crediamo che questo sarà per sempre. Vogliamo ricordarti con il brano che più rappresenta questi sentimenti e con il quale abbiamo iniziato l'avventura musicale con te, anche se breve, intensa e indimenticabile che è andata anche oltre i nostri limiti grazie alla tua esperienza e convinzione che ci hai trasmesso, che è 'Tu ci sei'... Tu ci sei oggi e ci sarai per sempre. Grazie Danny!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un anno dalla morte del musicista Danny Manzo, la famiglia invita gli amici alla messa di suffragio

ChietiToday è in caricamento