rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Il "Premio Chieti" va al maestro Peppino Pezzulo: la consegna del Lions club

Il maestro dirige il "Miserere" di Saverio Selecchy nel corso della tradizionale processione del venerdì santo

Nel corso della tradizionale conviviale natalizia, che ogni anno i Lions Club teatini "Chieti Host" e "I Marrucini" festeggiano congiuntamente con le rispettive famiglie,è stato conferito il "Premio Chieti 2022" al Maestro Peppino Pezzullo, per il suo impegno a favore della città di Chieti.

Il riconoscimento è stato consegnato sabato scorso nella suggestiva location dell'Hotel "Villa Maria" di Francavilla al Mare. Il Lions Club teatino annualmente assegna un premio ad un illustre concittadino che nell'anno in corso si è particolarmente distinto e reso meritorio per l'attività professionale, culturale e l'impegno sociale a favore della città di Chieti e della collettività locale.

Il maestro Pezzullo è ben noto in città, infatti, quale direttore del coro, apprezzato autore ed arrangiatore di opere musicali e canore molto seguite, ed in particolare ricordato per l'esibizione del "Miserere" di Saverio Selecchy che sapientemente dirige nel corso della tradizionale processione del venerdì santo.

Al termine della serata, il maestro ha allietato gli ospiti con una sua struggente composizione per violino in tema natalizio e altri apprezzati arrangiamenti musicali che hanno suscitato il plauso degli presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Premio Chieti" va al maestro Peppino Pezzulo: la consegna del Lions club

ChietiToday è in caricamento