rotate-mobile
Attualità

Premiate le attività commerciali storiche che hanno compiuto 40 anni: la cerimonia a San Giovanni Teatino

I riconoscimenti consegnati in Comune per l'impegno, i servizi ai cittadini e lo sviluppo di tutta la comunità

Un riconoscimento per la longevità delle loro attività commerciali cittadine, che rappresentano non solo un servizio, ma anche un segno di sviluppo sociale ed economico della città.

Si è svolta questa mattina, nella sala consiliare del Comune di San Giovanni Teatino, la cerimonia di consegna delle targhe per otto attività cittadine che hanno compiuto 40 anni di attività. Presenti, oltre al sindaco Giorgio Di Clemente, il vice sindaco con delega alle Attività produttive Ezio Chiacchiaretta e l'assessore al Commercio Paola Zuccarini.

Il primo cittadino ha aperto la cerimonia ricordando che le attività commerciali rappresentano un valore aggiunto fondamentale e insostituibile: "Vedervi qui per me è un onore e un orgoglio, in quanto avete accompagnato la nostra città nelle varie generazioni, contribuendo a renderla frizzante, viva e pronta allo sviluppo per il futuro. E proprio i riconoscimenti che state per ricevere devono essere anche un'occasione di speranza per le nuove generazioni che, seppur intimorite dalle mille difficoltà che un'attività commerciale deve oggi affrontare, devono continuare a credere nei negozi e negli esercizi commerciali cittadini".

"Siete una risorsa e un esempio per la città - ha proseguito l'assessore Zuccarini - e posso dirvi con certezza che l'amministrazione sarà sempre al vostro fianco per tutelarvi e per cercare nuove strategie e opportunità comuni per lo sviluppo del nostro territorio".

Sono state premiate le seguenti attività commerciali: Evangelista Liquori (produzione e vendita liquori), Diva Camel srl (commercio all'ingrosso di alluminio e ferramenta), Di Battista sas (piccola industria), Elettroabruzzo srl (Impianti tecnici industriali), Lappe snc (Global Service Provider - pubblicità e stampe), Peca Carmine (ferramenta) C.A.B. di Angelozzi Alberto (commercio), C.E. impianti elettrici industriali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiate le attività commerciali storiche che hanno compiuto 40 anni: la cerimonia a San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento