rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Dopo due anni torna il pellegrinaggio mariano Pollutri - Casalbordino Miracoli

Sabato 28 maggio il XXVI pellegrinaggio mariano diocesano, a conclusione del mese di maggio, dopo la pausa di due anni a causa dell'emergenza Covid

Torna, dopo una pausa di due anni a causa dell'emergenza Covid, il pellegrinaggio mariano diocesano Pollutri - Casalbordino Miracoli.

La XXVI edizione si svolgerà sabato 28 maggio, il tema scelto dall'arcivescovo Bruno Forte è "L'amore familiare: vocazione e via di santità. Il modello di Maria", in vista della Giornata mondiale delle famiglie prevista dal 22 al 26 giugno. Anche nella nostra diocesi di Chieti-Vasto si sta provvedendo ad allestire un programma che vedrà impegnate tutte le realtà parrocchiali e le zone pastorali e il pellegrinaggio mariano Pollutri - Casalbordino Miracoli sarà il primo degli eventi dedicati alla famiglia a livello diocesano.

La partenza è prevista alle ore 17.00 da piazza Giovanni Paolo I a Pollutri. Quest'anno sarà la statua della Madonna dei Miracoli ad essere portata da Pollutri a Miracoli durante il Pellegrinaggio. Durante il pellegrinaggio dovrà essere rispettata la normativa anticovid (uso della mascherina, distanziamento). All'arrivo padre Bruno presiederà la santa messa nel piazzale antistante la basilica della Madonna dei Miracoli.

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare la parrocchia SS. Salvatore di Pollutri tel. 0873921194
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo due anni torna il pellegrinaggio mariano Pollutri - Casalbordino Miracoli

ChietiToday è in caricamento