rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Attualità

È di Chieti il nuovo Mister Adriatico: Nicholas Vianello sbaraglia la concorrenza di 14 candidati

Il diciannovenne teatino fa il bagnino ma sogna un futuro da ingegnere. La vittoria arrivata alla prima sfilata in passerella

È Nicholas Vianello, 19enne bagnino di Chieti che sogna di fare l'ingegnere, il nuovo Mister Adriatico. Il ragazzo si è aggiudicato la fascia nell'ambito della manifestazione “Viale Europa in festa” di Montesilvano sbaragliando.

Tanto pubblico e una giurisa di sole donne per l'appuntamento inserito nel cartellone delle iniziative del Comune. Vianello ha sbaragliato gli altri 14 concorrenti nel corso della serata con il premio che gli è stato consegnato dalle coordinatrici dell'evento Barbara Di Marco e Alessandra Cremonese.

“Non mi aspettavo di vincere – ha detto il giovane appena indossata la fascia -. Ero venuto per divertirmi perché è la prima volta che sfilo in passerella. Dedico pertanto il primo posto alla mia famiglia e alla mia ragazza che prende parte da inizio estate ad un concorso di bellezza”.

Sul palco a condurre Mister Adriatico c'erano il cantante Maurizio Tocco e l'ex campionessa di pattinaggio Stella Cantelli. Queste le fasce assegnate: Cristian Montanaro Mister Acqua&Sapone, Cristian Andrade Mister intimo Unigross, Simone Garofalo Mister caffè Mokambo, Osman Diallo Mister Spiedì arrosticini, Riccardo Di Francesco Mister vini Lampato e Matteo Di Nicola Mister pastificio Rustichella D'Abruzzo.

Le coreografie sono state curate da Ramona Di Blasio ed i mister fotografati da Mario Contini con le riprese di Adelmo Marroncelli. Ospiti d'onore della rassegna sono state la vincitrice nazionale del Festival della melodia Giada Serraiocco e la regina del fuoco Auryfire.

Mister Adriatico-Montesilvano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È di Chieti il nuovo Mister Adriatico: Nicholas Vianello sbaraglia la concorrenza di 14 candidati

ChietiToday è in caricamento