rotate-mobile
Attualità Centro Storico / Corso Marrucino

Il Comune multa se stesso: sanzionati due mezzi dell'ente parcheggiati in divieto lungo corso Marrucino [FOTO]

I verbali sul parabrezza dei due veicoli non sono passati inosservati a quanti si trovavano poco distante dal palazzo municipale all'ora di pranzo

Non è passata inosservata, a ora di pranzo, la presenza di due veicoli di proprietà del Comune di Chieti parcheggiati in corso Marrucino con un verbale sotto il tergicristalli.

Le fotografie dei due mezzi, una Fiat Panda e una Renault con la scritta e il logo dell'ente sulla fiancata, scattate intorno alle 13.30 a poca distanza dal palazzo dell'ex Banca d'Italia che ospita il municipio, hanno iniziato immediatamente a fare il giro di chat e social. 

Quello della sosta selvaggia in corso Marrucino è un problema che negli ultimi mesi sembra diventato irrisolvibile. Ogni mattina, sono decine le automobili parcheggiate in divieto di sosta lungo la strada "dello struscio", regalando uno spettacolo poco decoroso a turisti e teatini. 

Anche per questo, la presenza inequivocabile delle multe sul parabrezza dei due veicoli comunali ha fatto ancora più scalpore. 

Macchina Comune multata2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune multa se stesso: sanzionati due mezzi dell'ente parcheggiati in divieto lungo corso Marrucino [FOTO]

ChietiToday è in caricamento