rotate-mobile
Attualità Guardiagrele

Marino Caporale eletto a Guardiagrele il "Fantastico Over" [FOTO]

L'evento si è tenuto nel salone del ristorante "La Rondine" di Guardiagrele proprio nella giornata contro la violenza di genere

Marino Caporale, dirigente aziendale di origini napoletane ma ormai pescarese a tutti gli effetti, con la passione per lo sport, e per la moto in modo particolare, è stato eletto come primo "Fantastico Over".
A eleggerlo una giuria di sole donne nel salone del ristorante "La Rondine" di Guardiagrele proprio nella giornata contro la violenza di genere.

Caporale, 49 anni, fisico ancora mozzafiato, premiato con la fascia e gli omaggi dell'organizzazione dal sindaco Donatello Di Prinzio, il promotore dell'evento Benito Taraborrelli e dalla "Fantastica Over" Jaqueline Muniz al termine della serata condotta con simpatia e disinvoltura dall'artista Maurizio Tocco e dalla speaker di Radio Mare Barbara Di Marco.

Gli ultraquarantenni hanno sfilato prima in versione casual con jeans e maglietta, poi in costume da bagno e infine in abito elegante con le musiche curate da Marco Corneli e Davide Minnucci. Tra un passaggio giuria e l'altro ci hanno pensato le voci di Giuliana Marinelli, Anna Rosini e Massimo Mura a riscaldare ulteriormente una serata che ha fatto registrare in sala il tutto esaurito. Molto apprezzate anche le esibizioni del sassofonista Nicola Verratti, di una scuola di ballo locale per donne over, e del barzellettiere di Guardiagrele, Saturnino Di Prinzio. In una giornata particolare non poteva passare inosservato l'omaggio floreale dei mister in gara alle componenti femminili della commissione. «Uno spettacolo divertente e interessante al tempo stesso», sottolinea lo chef Benito Taraborrelli, «anche se i partecipanti erano alla loro prima esperienza in passerella, sono stati tutti bravi. Ringrazio gli sponsor per una iniziativa che sarà senz'altro ripetuta».

fantastico over guardiagrele 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino Caporale eletto a Guardiagrele il "Fantastico Over" [FOTO]

ChietiToday è in caricamento