rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Torino di Sangro

Mare senza barriere: a Torino di Sangro inaugurate le spiagge attrezzate [FOTO]

Taglio del nastro per il lancio del progetto inclusivo

"Una giornata fantastica e ricca di significato per tutti noi. Il nostro Comune ha compiuto un ulteriore, fondamentale passo avanti nel progetto di inclusività e turismo, con l'apertura delle spiagge attrezzate per la fruizione del mare senza barriere".

A dirlo è il sindaco di Torino di Sangro, Nino Di Fonso subito dopo il taglio del nastro.

"Vedere le prime persone accedere alle nuove strutture e fruire delle bellezze del nostro mare senza ostacoli ci ha riempito di gioia e gratitudine. Questo è esattamente il paese che immaginiamo: un paese dove ognuno può godere della natura e della bellezza senza limitazioni. Vorremmo esprimere un caloroso ringraziamento a tutta l'amministrazione comunale, ai tecnici e a tutti coloro che hanno lavorato senza sosta per realizzare questo progetto così importante per la nostra comunità.

Un ringraziamento particolare va all'assessore Giuseppe Polidoro, la sua dedizione e attenzione costante al progetto sono stati essenziali per il suo successo. Grazie anche all'assessore Daniele D'Amario e all'assessore Nicola Campitelli, che ci hanno onorato con la loro presenza, sapere di avere al nostro fianco una rappresentanza della nostra regione ci fa capire che stiamo lavorando bene. Al nostro parroco Don Pietro, che ha benedetto l'iniziativa con parole di speranza e unità".

Inaugurazione spiaggia Torino di Sangro

Il primo cittadino ha sottolineato che "questo non è che un altro passo verso una società più inclusiva. L'apertura di queste spiagge offre non solo un accesso fisico al mare per tutti, ma rappresenta anche un importante messaggio di accoglienza e uguaglianza. Promuove un senso di comunità, arricchisce le nostre esperienze di vita e ci incoraggia a continuare ad abbattere le barriere. Continueremo a lavorare, sempre più motivati, per fare della nostra città un luogo di vero e completo benvenuto per tutti, perché crediamo fermamente che il mare è di tutti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mare senza barriere: a Torino di Sangro inaugurate le spiagge attrezzate [FOTO]

ChietiToday è in caricamento