rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Due teatini in corsa per il titolo di più bello d'Italia [FOTO]

Su cinque partecipanti della provincia di Chieti solo due accedono alla finalissima di sabato 26 agosto: sono Lorenzo Mammarella, 19 anni, studente, e Laviero Sangiacomo, 30, istruttore di nuoto

Due teatini in finalissima a “Mister Italia”! Lorenzo e Laviero sono in corsa per il titolo che sarà assegnato sabato sera a Pescara.

È di due qualificati e tre eliminati il bilancio per i ragazzi della provincia di Chieti che ieri sera a Giulianova hanno partecipato alle prefinali del concorso nazionale di “Mister Italia 2023”.

La corsa verso il sogno del titolo di uomo più bello d’Italia prosegue infatti solo per Lorenzo Mammarella, 19 anni studente, e per Laviero Sangiacomo, 30 anni istruttore di nuoto. Si ferma invece per Francesco Angelucci, Lorenzo Di Natale e Marco Nardella.

Sabato 26 agosto, sul palco dello Stadio del Mare di Pescara, tra i 40 bellissimi ragazzi provenienti da tutto il Paese ci saranno quindi due esponenti della bellezza teatina (Lorenzo sfilerà con il numero 13, Laviero con il 22): per entrambi l’obiettivo è quello di raggiungere lo scettro conquistato in passato da alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

La serata sarà condotta da Jo Squillo e vedrà la presenza sul palco, tra gli altri, di Viola Valentino, Serena De Bari (“Amici”), Roberta Beta (“Grande Fratello”) e Andrea Della Cioppa (“Temptation Island”, “Uomini e Donne”).

Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”.

Finalisti Mister Italia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due teatini in corsa per il titolo di più bello d'Italia [FOTO]

ChietiToday è in caricamento