rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Lavori nell'ufficio postale di Villamagna che resta chiuso per 50 giorni

La continuità dei servizi sarà garantita da Poste italiane nella sede di Vacri

Da oggi, giovedì 21 marzo, l’ufficio postale di Villamagna è interessato da interventi di ammodernamento e resterà chiuso per circa due mesi.

Anche questa sede, come spiega Poste italiane, è stata inserita nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei servizi digitali” che mira a rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti

I lavori nell’ufficio postale di Villamagna comprendono la riorganizzazione degli spazi, l’installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Durante il periodo dei lavori la continuità di tutti i servizi sarà garantita attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Vacri (dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e sabato dalle 8.20 alle 12.35), dotato di ATM Postamat in funzione 24 ore su 24. Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Villamagna avranno una durata stimata in circa cinquanta giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori nell'ufficio postale di Villamagna che resta chiuso per 50 giorni

ChietiToday è in caricamento