rotate-mobile
Attualità Santa Filomena / Via Tirino

Lavori dell'Anas a Chieti Scalo: divieti in via Tirino nei prossimi giorni

L'ordinanza del Comune per i Iavori dell'Anas previsti in via Aterno e in via Tirino

Divieti a Chieti Scalo causa dei lavori di Anas S.p.A. — gruppo Ferrovie dello Stato italiane che la prossima settimana interesseranno le strade comunali di via Aterno e via Tirino. Nel primo caso i Iavori interessano un breve tratto viario a senso unico di marcia veicolare, dove c'è la deviazione, in direzione Brecciarola, che precede la zona dove è situata la sede di Formula Ambiente; in via Tirino, dove ha sede il centro commerciale Megalò, i lavori riguarderanno il tratto viario sottostante il viadotto autostradale.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

I provvedimenti di regolamentazione del traffico stabiliti da un’ordinanza del Comune di Chieti sono i seguenti: divieto di transito veicolare e pedonale in via Tirino, presso l'intera corsia di marcia a scendere, nel tratto viario compreso tra l'ingresso del raccordo autostradale n. 12  (che sarà sempre Iibero e fruibile) e la rotatoria posta alla confluenza tra via Tirino, l'uscita dell'asse attrezzato E80 e via Vella il 15, 16 e 17 aprile 2024, dalle ore 22 alle ore 6 di ciascun giorno successivo; senso unico alternato in via Tirino, sulla corsia adiacente allo spartitraffico situato sul lato opposto all'ingresso del raccordo n. 12, con utilizzazione di semafori mobili, per i veicoli diretti verso Cepagatti e per i veicoli diretti verso via Aterno, durante i periodi di chiusura al transito.

In via Tirino, infine, è istituito il divieto di sosta con rimozione nel tratto compreso tra la rotatoria e l'ingresso del raccordo autostradale n. 12, sul lato destro in direzione via Aterno, dalle ore 7 del giorno 18 aprile alle ore 19 del giorno 26 aprile 2024.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori dell'Anas a Chieti Scalo: divieti in via Tirino nei prossimi giorni

ChietiToday è in caricamento