rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Francavilla al Mare

La giovanissima cantante-ventriloqua Giulia Catena di Francavilla al Mare incanta a "Tu si que vales" [VIDEO]

Esibizione da applausi per la 14enne francavillese che ha conquistato i 4 giudici e il pubblico dello spettacolo del sabato sera di Canale 5

Anche la giovane Giulia Catena di Francavilla al Mare tra i concorrenti della prima puntata della nuova edizione di Tu si que vales su Canale 5.
Sul palco dello spettacolo televisivo la 14enne francavillese ha proposto un'esibizione come cantante-ventriloqua.

Si è presentata in compagnia di un peluche, il cane Ella, facendo credere che avesse bisogno di lui come se fosse la sua coperta di Linus.

Ma poi, poco dopo che ha iniziato a cantare "People help the people", a intonare il brano è stato anche il cane tramite la ventriloquia. La prestazione di Giulia ha conquistato Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Maria De Filippi e Rudy Zerbi che hanno le hanno rivolto diversi complimenti. Sabrina Ferilli ha invece mostrato l'apprezzamento del pubblico che al 97% si è espresso favorevolmente. 

Giulia Catena ha spiegato come siano due anni che canta insieme al cane e come abbia iniziato 3 anni fa a praticare la ventriloquia dopo aver visto su Youtube il video di una giovane statunitense che poi ha vinto un talent show. 

Per rivedere il video basta cliccare questo link: https://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/giulia-catena-prima-puntata/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giovanissima cantante-ventriloqua Giulia Catena di Francavilla al Mare incanta a "Tu si que vales" [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento