rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Francavilla al Mare

Giulia Catena e il suo inseparabile Ella sul podio di "Tu sì que vales" [VIDEO]

La giovanissima ventriloqua di Francavilla al Mare si è esibita sulle note di "Beautiful'' arrivando tra i primi quattro nella finalissima della trasmissione televisiva

Era arrivata tra i 16 finalisti di "Tu sì que vales", su Canale 5, e ieri sera Giulia Catena, giovanissima cantante ventriloqua di Francavilla al Mare, è stata tra i concorrenti più graditi dello show di talenti.

Con la sua inseparabile amica Ella, il cagnolino peluche che canta con lei, già a settembre aveva dato vita a un duetto incredibile incassando i complimenti di tutta la giuria e facendosi apprezzare moltissimo dal pubblico.

Nella puntata televisiva di ieri sera la talentuosa Giulia dopo aver superato la manche iniziale cantando ''Beautiful'' di Cristina Aguilera è volata dritta alla finalissima con gli altri tre concorrenti.

A vincere questa edizione di "Tu sì que vales" è stato il piccolo violinista di Cefalù Samuele Palumbo con una performance orchestrale di "Bohemian Rhapsody" dei Queen che ha incassato il 45% delle preferenze, subito dopo quasi a pari merito c'erano il comico Amedeo Abbate con il 21% dei voti e Giulia Catena che ha ricevuto il 20% dei voti; a chiudere il quartetto finale Fabio Piacentini con il 14% di gradimento.

Anche non vincendo il primo premio, Giulia ha ottenuto l’apprezzamento e la stima di tutto lo studio e del pubblico televisivo che l’ha votata e notata. 

La 14enne Giulia, che ha raccontato di essersi appassionata alla ventriloquia vedendo alcune esibizioni in rete e di aver iniziato a studiare durante il lockdown 3 anni fa, dopo questa parentesi straordinaria in televisione siamo certi che continuerà a brillare sempre più continuando a portando avanti le sue due grandi passioni: la ventriloquia e il canto.

L'esibizione di Giulia e la puntata finale del programma sono disponibili a questo link: clicca qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Catena e il suo inseparabile Ella sul podio di "Tu sì que vales" [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento