rotate-mobile
Attualità

Buona la prima del festival della psicologia nella sede di Erga Omnes

Organizzato da AltraPsicologia Abruzzo, per la prima volta a Chieti, l'evento ha visto la partecipazione di un centinaio di persone tra studenti, professionisti e famiglie

Buona la prima per il festival della psicologia a Chieti, che si è svolto sabato 11 novembre nell’ex centro sociale San Martino con l'organizzazione a cura di AltraPsicologia Abruzzo  e dell’associazione Erga Omnes.

Un centinaio di partecipanti tra studenti, professionisti e famiglie del territorio al festival che ha avuto l’obiettivo di diffondere la cultura psicologica e di sensibilizzare la popolazione sulle tematiche inerenti il benessere, individuale e sociale.

Un programma ricco di incontri nella tappa teatina, anche laboratori per bambini, grazie alla presenza di psicologi e psicoterapeuti che hanno trattato varie tematiche: Roberta Schiazza, Ortensia Posa, Zaira Lazzari, Monica Isabella Ventura, Sonia Chisena, Doriana Leprotti, Erilda Kola, Bice Parlapiano, Fabiana Bolognese, Laerte Vetrugno e Pasquale Elia. Presenti anche la coordinatrice di AltraPsicologia Abruzzo Cinzia D'Amico, la direttrice dell'Adsu di Chieti-Pescara Teresa Mazzarulli e la referente di Chieti del Csv Abruzzo Sandra De Thomasis.

L’evento è stato patrocinato dall’Ordine degli Psicologi d’Abruzzo, dalla Regione Abruzzo, dal Comune di Chieti, dall’Ufficio Scolastico Regionale, dalla Provincia di Chieti, dall’università degli Studi G. d’Annunzio, dall’Adsu, dall’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo, dal Csv (Centro servizi per il volontariato) Abruzzo, dall’Informagiovani.saluti e presentazione con cinzia d'amico, teresa mazzarulli e pasquale elia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona la prima del festival della psicologia nella sede di Erga Omnes

ChietiToday è in caricamento