rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Casoli

Festival di Sanremo 2024, il dermopigmentista di Casoli Toni Belfatto si prende cura del look degli artisti

La sua partecipazione all’area beauty dell’ospitality della 74esima edizione del Festival della canzone italiana è in programma dal 2 al 10 febbraio, ovvero dall’inaugurazione ufficiale di Casa Sanremo alla conclusione della rassegna

A Casa Sanremo 2024 ci sarà anche Toni Belfatto, il dermopigmentista originario di Casoli, presidente dell’Aider (Associazione Italiana Dermopigmentisti), relatore in oltre 100 congressi medici ed estetici in tutto il mondo, che è in cima alle classifiche mondiali dei migliori esperti e professionisti in tema di bellezza.

La sua partecipazione all’area beauty dell’ospitality della 74esima edizione del Festival della canzone italiana è in programma dal 2 al 10 febbraio, ovvero dall’inaugurazione ufficiale di Casa Sanremo alla conclusione della rassegna musicale. Il guru dell’estetica, com’è stato spesso definito dalle riviste di settore, curerà gli artisti con i prodotti della sua nuova linea di bellezza, Bescot, lanciata un anno fa insieme a Carolina Scotti. 

“I sentimenti che provo in questi giorni – spiega Toni Belfatto – sono due. Emozione perché saremo a Sanremo, in una rassegna che rappresenta, almeno per quanto riguarda la musica, l’Italia nel mondo. E perché ci prenderemo cura degli artisti del Festival prima di un’intervista o di un’apparizione e questo non può che rallegrarci e renderci orgogliosi del nostro lavoro. Il secondo sentimento è la gratitudine nei confronti di tutto lo staff che ha lavorato costantemente in questo anno affinché si raggiungessero risultati importanti. Ecco perché oggi con la nostra partecipazione a Casa Sanremo come partner tecnici  si celebra il trionfo di un impegno condiviso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Sanremo 2024, il dermopigmentista di Casoli Toni Belfatto si prende cura del look degli artisti

ChietiToday è in caricamento