rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Casalanguida

Grande successo per il Carnevale di Casalanguida fra carri, musica e degustazioni di prodotti locali

Centinaia di persone, arrivate anche da fuori, hanno animato il borgo nella giornata di ieri, immergendosi in un'atmosfera di festa e allegria

Grande successo, nella giornata di ieri, per il Carnevale di Casalanguida, che ha visto un'affluenza di partecipanti provenienti anche fuori dai confini comunali. Centinaia di persone hanno animato il borgo, immergendosi in un'atmosfera di festa e allegria.

Fra musica, maschere e divertimento, i partecipanti hanno potuto godere anche delle degustazioni dei prodotti dei locali. Culmine dell'evento è stato il momento della premiazione, durante il quale il sindaco Luca Conti e l'assessore regionale alla Cultura Daniele D'Amario hanno avuto consegnando un riconoscimento a tutti i carri partecipanti, riconoscendo il talento e l'impegno degli organizzatori e dei partecipanti.

Dal primo cittadino un ringraziamento "va all'associazione Pro Loco, al direttivo e soprattutto alle cuoche, che hanno contribuito a rendere la giornata indimenticabile. Desideriamo inoltre esprimere la nostra gratitudine all'amministrazione comunale e a tutti i collaboratori che hanno reso possibile la realizzazione di questo straordinario evento. Ma soprattutto, vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno scelto di trascorrere con noi questa meravigliosa giornata, contribuendo al grande successo del Carnevale di Casalanguida".

Carnevale Casalanguida 2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il Carnevale di Casalanguida fra carri, musica e degustazioni di prodotti locali

ChietiToday è in caricamento