rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Approvato il bilancio di Chieti Solidale: migliorano i conti, assunzioni in vista nelle farmacie comunali

A breve sarà predisposto l'avviso con l'obiettivo di assumere il nuovo personale già da settembre; all'assemblea ha partecipato anche il sindaco Ferrara, come rappresentanza del socio di maggioranza

Approvato il bilancio di Chieti Solidale nel corso dell'assemblea che si è tenuta oggi. I conti della partecipata migliorano, il bilancio si è chiuso in attivo, "con un utile più che raddoppiato rispetto all'anno precedente", spiegano il sindaco Diego Ferrara, che ha partecipato come rappresentante del socio di maggioranza, e il presidente del Cda Pierluigi Balietti. 

Per questo, la società può assumere nuovo personale nelle farmacie comunali e a breve predisporrà un avviso ad hoc, con l'obiettivo di integrare le nuove risorse già da settembre.

"Si tratta di assunzioni in linea anche con il rafforzamento che stiamo portando avanti a favore delle nostre farmacie - aggiungono Ferrara e Balietti - e che è testimoniato anche dai lavori di riqualificazione della farmacia 1 e che abbiamo avviato sulla farmacia 3 che presto sarà inaugurata nella sua nuova veste e potrà svilupparsi anche con nuovi servizi. Si tratta di una logica che vale per tutto: la partecipata ha già un ruolo strategico per la comunità, avendo a che fare con servizi che riguardano le famiglie, la disabilità, l’assistenza alle persone, una gamma ampia e importante di servizi che con un bilancio positivo potrebbe essere anche allargata, cosa su cui ragioneremo, al fine di dare ulteriori risposte alla città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato il bilancio di Chieti Solidale: migliorano i conti, assunzioni in vista nelle farmacie comunali

ChietiToday è in caricamento