rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

La sezione Anc di Chieti presente al XXV raduno nazionale di Ostia [FOTO]

Domenica scorsa si è chiusa la tre giorni che ha visto uno schieramento di quasi 100 mila partecipanti provenienti da tutta Italia

La sezione di Chieti dell'Associazione nazionale carabinieri ha partecipato al XXV raduno nazionale dell'Associazione. Ieri si è chiusa la tre giorni programmata con uno schieramento di quasi 100 mila partecipanti provenienti da tutte le regioni d'Italia. Grande presenza ed entusiasmo del pubblico lungo tutta la sfilata di centinaia di striscioni individuanti le tantissime sezioni.

"Cinque anni fa l'ultimo raduno nazionale a Verona, poi l'epidemia di Covid ha bloccato questa bellissima iniziativa che unisce l'Arma dei carabinieri dell'Italia intera e che di consuetudine si tiene ogni due anni" ha ricordato Mario Colantonio, presidente della sezione Anc di Chieti, che ha preso parte allo schieramento con un nutrito gruppo di soci effettivi, simpatizzanti e benemerite.

L'appuntamento per il prossimo raduno nazionale è tra due anni nella sede che la presidenza nazionale Anc sceglierà a breve di concerto con il comando generale dell'Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sezione Anc di Chieti presente al XXV raduno nazionale di Ostia [FOTO]

ChietiToday è in caricamento