rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Torta a sorpresa per Ambra Angiolini: il compleanno festeggiato al teatro Marrucino

Sabato scorso il maestro Davide Cavuti ha voluto farle una sorpresa con l’arrivo di una torta sul palcoscenico al termine dello spettacolo

Sul palco del teatro Marrucino, una torta per Ambra. Un sabato sera con il grande teatro e con una piacevole sorpresa alla conclusione della prima recita de “Il Nodo” con Ambra Angiolini e Arianna Scommegna per l’ottavo appuntamento della stagione di prosa del Teatro Marrucino, diretta dal maestro Davide Cavuti che ha voluto omaggiare la famosa attrice nel giorno del suo 46esimo compleanno, facendo arrivare una torta sul palcoscenico.

Il numeroso pubblico ha risposto con un caloroso applauso, cantando per lei in coro “tanti auguri Ambra”.

"Diciamo che mi sono capitate tante cose nella vita, molte le sapete anche voi purtroppo, ma questa non mi era mai successa. Grazie è bellissimo - ha detto un’emozionata Ambra Angiolini sul palco, e poi rivolta al pubblico - "che facciamo? La mangiamo tutti insieme? Lei vuole un pezzo di torta? Grazie per questa serata speciale, è davvero incredibile il teatro è pieno. Un sacco di regali questa sera, non so più dove guardare. Grazie mille a tutti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torta a sorpresa per Ambra Angiolini: il compleanno festeggiato al teatro Marrucino

ChietiToday è in caricamento