rotate-mobile
Attualità

L’Abruzzo si presenta sul grande schermo al festival del cinema di Venezia

Il fascino dell’Abruzzo e il suo impegno nel mondo cinematografico saranno al centro dell’attenzione presso il padiglione Italia

L’Abruzzo si presenta sul grande schermo. Lo farà al festival del cinema di Venezia domani, 6 settembre, alle ore 10, presso il Padiglione Italia all’hotel Excelsior del Lido.

Il fascino dell’Abruzzo e il suo impegno nel mondo cinematografico saranno al centro del panel, dal titolo “Regione Abruzzo: è già set. La Film Commission programma i Fondi 2023” a cui parteciperà il presidente della giunta regionale Marco Marsilio che dialogherà con Boris Sollazzo, vicedirettore de “The hollywood reporter”. L’evento, che vedrà anche la partecipazione speciale del sottosegretario al Ministero della cultura, Lucia Borgonzoni, sottolinea l’importanza della collaborazione tra istituzioni e mondo dell’arte. "Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di cinema e per chi è curioso di scoprire le potenzialità dell’Abruzzo in questo settore"sottolinea la Regione Abruzzo in una nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Abruzzo si presenta sul grande schermo al festival del cinema di Venezia

ChietiToday è in caricamento