rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Animali

Fred, con le sue lunghe orecchie da segugio, cerca casa

Era timido e impacciato, molto insicuro quando è entrato per la prima volta in canile. Per evitare che Fred, un segugio di circa 2 anni, si sentisse ancor più a disagio e subisse uno stress maggiore, i volontari del canile rifugio di Chieti hanno preferito per lui uno stallo casalingo

Era timido e impacciato, molto insicuro quando è entrato per la prima volta in canile. Per evitare che Fred, un segugio di circa 2 anni, si sentisse ancor più a disagio e subisse uno stress maggiore, i volontari del canile rifugio di Chieti hanno preferito per lui uno stallo casalingo.

Per lui si immaginava un’adozione veloce, perché Fred è giovane e in salute, oggettivamente bello e di taglia molto contenuta, intorno ai 15 kg. Eppure Fred da due mesi non ha ricevuto nessuna richiesta.

Inoltre la signora che lo sta tenendo con sé in stallo a breve dovrà subire un intervento chirurgico che la costringerà ad un lungo riposo.

A Fred non è rimasto molto tempo, a breve i suoi peggiori tormenti si ripresenteranno se non si troverà per lui una casa e l’amore di una famiglia.

Fred e le sue lunghe orecchie di 22 cm da segugio hanno bisogno di una situazione familiare consona.

Sa vivere in casa, ama andare al guinzaglio ed è diventato un ottimo compagno per ogni momento della giornata.

Per informazioni: 3662745052 - 3383065587 – 3471519705.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fred, con le sue lunghe orecchie da segugio, cerca casa

ChietiToday è in caricamento