rotate-mobile
Animali

Cani da adottare al canile di Chieti: vi presentiamo Chicca, Ettore e Antonina

Anche questo mese abbiamo scelto tre dei tanti cani da adottare e che si trovano attualmente al canile rifugio di Chieti

Anche questo mese abbiamo scelto tre dei tanti cani da adottare e che si trovano attualmente al canile rifugio di Chieti. Sono cuccioli, e cuccioloni, che desiderano amore e regaleranno affetto a chi si prenderà cura di loro. Vi presentiamo Chicca, Ettore e Antonina.

Chicca

Chicca-2

Chicca è una piccola cagnolina di 14 anni. È arrivata in canile perché ne ha dichiarato l'impossibilità alla detenzione. A breve si attendono in canile anche i due figli di Chicca, che hanno 12 anni l’uno. Chicca, nonostante l’età, è in splendida forma. vigile e presente, ed ancora molto curiosa nei confronti di un ipotetico nuovo futuro. Pesa 6 kg, esente da malattie trasmissibili ed è sterilizzata.

Ettore

ettore-2

Ettore ha solamente 4 mesi ed è arrivato in canile insieme a sua sorella Cleopatra, che è stata recentemente adottata. Ettore sarà una futura taglia media, è molto dolce e equilibrato.

Antonina

antonina-2

Antonina ha un carattere molto forte, è caparbia e a suo modo resistente, nonostante i suoi 13 anni. La sua storia è triste: è stata accalappiata incidentata, curata presso il sanitario di Lanciano e poi trasferita presso il canile rifugio di Chieti. Oggi sta bene, è guarita completamente. È affetta da una grave malformazione cardiaca, ma dopo terapie e cure amorevoli è rifiorita. Pesa circa 34 kg. Si cerca per Antonina una famiglia che possa accudirla: spese veterinarie e successivi controlli saranno sostenute direttamente dal canile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani da adottare al canile di Chieti: vi presentiamo Chicca, Ettore e Antonina

ChietiToday è in caricamento