rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Animali

Cani in cerca di famiglia: le storie di Nero, Berlino e Ambra

Nero, Berlino e Ambra cercano casa e si trovano attualmente al canile rifugio di Chieti

Sono tanti gli ospiti del canile rifugio di Chieti e tanti altri potranno essere ospitati in quella che è stata già considerata un’estate triste per via delle molteplici rinunce. Per fare del bene basterebbe adottare e salvare cani cuccioli e adulti dai box. Vi presentiamo alcuni dei cani in cerca di adozione di giugno: Nero, Berlino e Ambra.

Nero

nero-2

Nero è un cane cresciuto in casa sin da cucciolo. Si trova in canile per via di una rinuncia di proprietà. Ha 5 anni, è leale e riservato. La vita in canile per lui è completamente nuova e lo spaventa. Bravo ed equilibrato al guinzaglio, è un pastore tedesco buonissimo ed ubbidiente.

Berlino

berlino2-2

Berlino è ricoverato in una pensione ma il tempo di stallo è quasi terminato. Ha solamente 2 anni, ha vissuto sin da cucciolo in famiglia, dove è stato amato e coccolato, anche dal bimbo di casa. Purtroppo si tratta di una rinuncia di proprietà consapevole e delicata. Si cerca per Berlino un’adozione consapevole.

Ambra

ambra-2

Ambra è una cagnolina di 8 mesi circa, una taglia media, testata e sterilizzata. Va d’accordo con i bimbi, purché rispettosi e non troppo irruenti. È docile e tranquilla, deve imparare ad esplorare il mondo senza forzature. Per lei è stato tentato un pre-affido, apparentemente buono, ma è durato meno di 48 ore perché ritenuta troppo tranquilla.

Per informazioni e adozioni contattare i numeri: 3662745052 – 3471519705.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani in cerca di famiglia: le storie di Nero, Berlino e Ambra

ChietiToday è in caricamento