rotate-mobile
Animali

I cani da adottare a Chieti questo mese: Patty, Giacomino e Lula

Patty, Giacomino e Lula sono i nomi dei cani custoditi al canile rifugio di Chieti, pronti per l’adozione

Il canile rifugio di Chieti accoglie ogni mese nuovi e vecchi cuccioli, che trovano spazio qui ma che sono desiderosi di conoscere una famiglia vera e propria. Accuditi come sempre dai volontari, questo mese vi presentiamo Patty, Giacomino e Lula. Conosciamoli meglio.

Patty

Patty

Patty ha 6 anni, è una segugia e si trova in canile da oltre un anno. Ama correre libera e felice, adora l'odore dei boschi e la vita all’aria aperta, è molto affettuosa. Attende qualcuno che possa darle ciò di cui ha più bisogno.

Giacomino

Giacomino

Giacomino ha un anno e pesa 11 kg, è un piccoletto che non ha ricevuto nessuna richiesta, nonostante sia molto affettuoso e pieno di vita. Si tratta di un incrocio di pinscher, ha un carattere assolutamente tipico ma ama essere molto coccolato. Giacomino è castrato e testato.

Lula

Lula

Lula è una bracca tedesca di soli 6 mesi, molto buona e remissiva. Pesa circa 13 kg e probabilmente arriverà a pesare poco meno di 20 kg. È una taglia media molto contenuta. Non si sa se, in questa stagione di caccia, si sia persa o sia stata abbandonata. In ogni caso non è stata dotata di microchip. A breve sarà sterilizzata, ha già fatto la prassi vaccinale e i test per malattie trasmissibili. Ama giocare e fare amicizia e il canile, per qualche oscura ragione, le sembra il paradiso. Si merita una vita felice accanto a persone che la amino davvero.  

Per qualsiasi informazione contattare i numeri 3662745052 – 3471519705.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani da adottare a Chieti questo mese: Patty, Giacomino e Lula

ChietiToday è in caricamento