rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Lux Chieti salva con 2 giornate d'anticipo, i ringraziamenti del presidente Gabriele Marchesani

Un dolce pensiero rivolto anche ai tifosi, definiti "la parte fondamentale del nostro risultato"

Nonostante la sconfitta al fotofinish di San Severo, domenica 7 aprile la Lux Chieti Basket ha ottenuto la salvezza matematica con due partite di anticipo, centrando in anticipo l'obiettivo stagionale nonostante una stagione travagliata che ha visto il team penalizzato in classifica e un orizzonte che sembrava denso di nubi nere. 

Sulla pagina ufficiale Facebook della Lux Chieti, a firma del presidente Gabriele Marchesani, è apparso un lungo posto per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato.

Ecco il testo:

"Innanzitutto, un enorme ringraziamento va a tutti i soci per il loro impegno costante e a tutti gli sponsor che hanno permesso di superare le difficoltà incontrate durante l'anno e di raggiungere questo obiettivo.
Un ringraziamento speciale va allo staff tecnico, a partire dal Coach Daniele Aniello per il suo talento e la sua dedizione, è indubbiamente una persona eccezionale e sono certo che avrà un futuro brillante destinato a fare grandi cose come allenatore, gli assistenti Francesco Olivieri e Gianfranco Mucci, il preparatore atletico Luca Franco.
A tutti gli atleti che hanno composto il Roster di questa stagione e in particolare agli Under aggregati dall'ASD Chieti Basket, Febbo, Gelormini, De Sipio, Di Iorio e Cocco.
Al direttore generale Antonio Garofalo, il direttore sportivo Paolo Fantini, il team manager Claudio Capone, l'addetto agli arbitri Fabio De Solda, l'addetto all'impiantistica Aldo Di Pietro, l'addetto alla logistica Marcello Sulpizio, Il responsabile dell'area medica Dott. Fulvio Potere, il Fisioterapista Marco Palma, la Psicologa Margherita Chiavaroli.
Grazie all'Agenzia di Comunicazione Hosting Virtuale Srl, all'addetto stampa Federico Ionata, il fotografo Giampaolo Rosati, la responsabile di segreteria Cinzia Bomba, lo speaker Carlo De Virgiliis, il responsabile dell'area hospitality Marco Piersante, gli addetti al ticketing, Luciano Potere, Serena Petaccia e Marzio Di Domizio, i commentatori delle gare interne Federico Candeloro e Giacomo Costa, l'addetto alle riprese delle gare interne Samuele Di Conza, l'addetto alle statistiche Simone Pizzirani e i ragazzi del settori giovanile per l'asciugatura del terreno di gioco durante le gare interne.
Una profonda gratitudine ai nostri tifosi per il loro continuo supporto. Grazie a tutti per il contributo prezioso che ci ha permesso di raggiungere questo importante traguardo, siete stati la parte fondamentale del nostro risultato".
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lux Chieti salva con 2 giornate d'anticipo, i ringraziamenti del presidente Gabriele Marchesani

ChietiToday è in caricamento