rotate-mobile
Salute Guardiagrele

Il nuovo manager della Asl senza sosta va in visita ai presidi di Casoli e Guardiagrele

La fitta mattinata di ieri è iniziata negli uffici di Vasto dell'azienda sanitaria

Continua senza sosta il giro del neo direttore generale nelle strutture Asl Lanciano Vasto Chieti Thomas Schael. Dopo la visita nelle aree interne lunedì, e quella nel Sangro Aventino di martedì, ieri il manager è stato alla residenza riabilitativa psichiatrica di Guardiagrele, al presidio di assistenza territoriale di Casoli e a Vasto, negli uffici dell'azienda sanitaria. 

Quella nella degenza dei malati psichici di Guardiagrele è stata l’ultima tappa che ha concluso la fitta mattinata di Schael, che ha incontrato il personale di tutti i servizi del Pta e si è detto particolarmente colpito dalla cura e dalle attività rivolte ai disabili accolti nella struttura. 

La mattinata è iniziata a Vasto, con il primo appuntamento negli uffici di via Marco Polo, a cui è seguita la visita al Pta di Casoli, dove al direttore sono stati illustrati i servizi presenti e le possibili azioni da intraprendere per migliorare l’assistenza in favore dei cittadini che risiedono nell’entroterra, con particolare riferimento all’impegno sul fronte della fragilità. Prima di proseguire, Schael ha voluto conoscere anche la realtà della Rsa di Casoli che accoglie gli ex pazienti di Villa Pini.

Schael in visita a Casoli e Guardiagrele

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo manager della Asl senza sosta va in visita ai presidi di Casoli e Guardiagrele

ChietiToday è in caricamento