rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Green

Estate alle porte: si pianifica la manutenzione di sentieri e percorsi del parco nazionale Maiella

L'incontro con Cai e associazioni per organizzare e pianificare gli interventi di manutenzione ordinaria sui sentieri e percorsi presenti nel territorio del parco

Un incontro per organizzare e pianificare gli interventi di manutenzione ordinaria sui sentieri e percorsi presenti nel territorio del parco nazionale della Maiella, nell’imminenza della stagione estiva, si è svolto nella sede operativa dell’abbazia di Santo Spirito al Morrone. Qui il presidente del parco Lucio Zazzara ha incontrato il gruppo Abruzzo del club alpino italiano, le associazioni del territorio e le imprese del settore.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Zazzara ha evidenziato la proficua collaborazione tra ente parco, comuni, associazioni, imprese per garantire la copertura degli interventi sul più ampio numero di sentieri e percorsi. Il direttore Luciano Di Martino, nell’analizzare i punti di forza e di debolezza degli interventi dello scorso anno, ha sottolineato l’esigenza di un coordinamento puntuale e tempestivo eha riscontrato le richieste di altre imprese e associazioni interessate alle operazioni di manutenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate alle porte: si pianifica la manutenzione di sentieri e percorsi del parco nazionale Maiella

ChietiToday è in caricamento