rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Scuola Lanciano

La Nazionale femminile di volley incontra gli alunni dell'istituto comprensivo D'Annunzio di Lanciano

Venerdì 19 maggio il ct Davide Mazzanti e alcune atlete incontreranno gli alunni della scuola media. L'Italvolley è impegnata in città nel collegiale e nel torneo con Croazia e Canada

La Nazionale femminile di volley, presente in questi giorni a Lanciano, incontra gli studenti. Parte dal Comune di Lanciano, in collaborazione con Fipav Abruzzo, l'idea di avvicinare il mondo dello sport a quello della scuola.

Vista la presenza della Nazionale Italiana a Lanciano, impegnata nel collegiale e nel Dhl Testmatch tournament Italvolley femminile del 22-23 e 24 maggio contro Croazia e Canada, domani, 19 maggio, alle 11 si terrà un bellissimo incontro con gli aunni della scuola media dell'istituto comprensivo "G.D'Annunzio".

Gli alunni avranno come ospiti il ct della Nazionale Davide Mazzanti, il dirigente Stefano Recine, e se disponibili, alcune atlete; alla presenza inoltre del sindaco di Lanciano, Filippo Paolini, del vice sindaco e assessore allo sport Danilo Ranieri e dei rappresentanti del comitato regionale Fipav.

“Un ringraziamento va alla Federazione Italiana Pallavolo – sottolinea la Fipav - da sempre vicina al mondo della scuola e dei giovani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nazionale femminile di volley incontra gli alunni dell'istituto comprensivo D'Annunzio di Lanciano

ChietiToday è in caricamento