Etichetta e ambientazione teatina per i Torricellis: è uscito il singolo “Twenties”

Ambientato interamente tra le strade del colle e dello scalo. Gli autori sono Danilo Orsini, Guglielmo Rapino ed Emanuela Biagioli

 

E’ uscito il primo video musicale della band abruzzese Torricellis. Il singolo è prodotto per l’etichetta teatina RPL Music (acronimo che sta per Radio PassoLanciano) , nata nell’inizio del 2019 senza sale studio e mixer, ma per riunire per diverse realtà musicali emergenti della zona.

Il primo gruppo musicale presentato dall’etichetta sono appunto i Torricellis (in dedica al pluricampione terzino anni ’90 Moreno Torricelli) e il singolo di lancio si intitola “Twenties”: brano che racconta di caduta e resilienza, sconforto e tenacia.

Nasce dalla sensibilità artistica del polistrumentista Danilo Orsini, 28 anni di Turrivalignani ed è cantata dallo stesso Orsini con Guglielmo Rapino, 27 anni di Chieti ed Emanuela Biagioli, 27, di San Giovanni Teatino. Il video è diretto e montato da Andrea Trono, 27 anni di Civitaquana, per la sceneggiatura del cantautore Giovanni Flamini, 28 anni di Torrevecchia e lo stesso Rapino. Il mixaggio è stata eseguito da Vincenzo Di Bacco (presso la Tana Records di Chieti Scalo. 
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento