Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dennis Stratton, l'ex degli Iron Maiden a Chieti: "I fan continuano a chiedere la nostra musica"

Intervista alla leggenda dell'heavy metal che giovedì sera allo Stammtisch tavern ha aperto il suo tour italiano

 

Un incontro con i fan, una cena e poi finalmente il concerto allo Stammtisch tavern, trasformatosi in un’arena in occasione del live di Dennis Stratton: l’ex chitarrista degli Iron Maiden che ieri da Chieti Scalo ha aperto il suo tour italiano per celebrare il quarantennale del primo leggendario disco della band heavy metal nata negli anni Ottanta. 

Stasera (venerdì 24 gennaio) si bissa  allo Stammtisch con il “40th years anniversary tour 2020”. Il programma è il seguente: alle 19,30 Stratton sarà intervistato dal giornalista Piero Vittoria, successivamente incontrerà i fan e sarà disponibile per foto e autografi prima della cena (ingresso 30 euro, ultimi biglietti in vendita nei circuiti Ciaotickets, presso lo Stammtisch o Acme Fumetti a Pescara). Dopo le 22 il chitarrista si esibirà con la tribute band abruzzese degli Iron Maiden, i Maiden Division, formazione che lo accompagnerà nelle date del centro sud Italia (ingresso: 12 euro). A coloro che parteciperanno alla cena sarà distribuito un braccialetto che darà diritto al pit riservato fronte palco; agli altri che arriveranno dopo cena verrà dato invece un braccialetto di diverso colore che darà diritto al pit laterale al palco.  

Attualmente Stratton è membro della leggendaria band Lionheart che, riformatasi nel 2016, sta lavorando al nuovo album. Il tour per il quarantennale dall’uscita del primo album degli Iron Maiden prosegue domani alla Locanda Blues di Roma. 

(video realizzato in collaborazione con il giornalista Piero Vittoria)

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento