social

Nasce Teate on air, la web radio dei giovani a Chieti: si cercano speaker

Un progetto per favorire il dialogo tra i giovani. Nasce dalla collaborazione fra l’associazione Erga Omnes, l’Informagiovani Chieti e gli assessorati all’Innovazione Sociale e alle Politiche Giovanili

Il Comune di Chieti presenta "Teate On Air", la web radio realizzata in collaborazione fra assessorati all' Innovazione Sociale e Politiche Giovanili e le associazioni Erga Omnes e Informagiovani. Si tratta di un progetto che nasce per favorire il dialogo tra i giovani.

Come spiegano gli assessori all’Innovazione Sociale, Mara Maretti e alle Politiche Giovanili, Manuel Pantalone: “In questo momento di emergenza sanitaria che impone distanziamento e il blocco della didattica frontale la nostra neonata web radio si propone come uno strumento utile per favorire la socializzazione e il contatto tra i giovani presenti in città e farlo attraverso argomenti che parlino la loro lingua e raccontino la loro dimensione".

L'iniziativa è finanziata nell'ambito del progetto "Giovani Risorse" e prevede la realizzazione anche di diverse attività di formazione. Al fine di coinvolgere energie nuove e di alimentare confronto e creatività, si stanno reclutando collaboratori speaker per la web radio.

Per informazioni e per partecipare si può compilare il modulo reperibile presso la pagina Facebook dell'iniziativa Teate On Air o chiamare il numero 0871-450291.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Teate on air, la web radio dei giovani a Chieti: si cercano speaker

ChietiToday è in caricamento