rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sulla spiaggia di Punta Aderci spunta una volpe: il video dell’incontro con l’attore Renato Porfido

L'attore ha postato sia il video della volpe, che beatamente camminava lungo la riva della spiaggia di Punta Aderci, che la foto che li ritrae insieme

È accaduto ieri – 28 agosto – a Vasto, sulla spiaggia di Punta Aderci: una volpe a passeggio sul bagnasciuga. Il tutto è stato ripreso e postato sui suoi canali social dall’attore Renato Porfido.

L’artista, originario di Villalfonsina, ha avvistato a pochi metri di distanza da lui un esemplare di volpe, insolitamente vicina al mare.

Porfido, che ha preso parte a film e fiction quali Quo Vado?, Universitari, Con le mie mani, L’Allieva, Rosy Abate, Don Matteo e Che Dio ci aiuti, ha postato sia il video della volpe, che beatamente camminava lungo la riva della spiaggia di Punta Aderci – recentemente censita tra le migliori e più belle spiagge 2022 secondo il National Geographic – che la foto che li ritrae insieme.

L’attore villese si trovava in vacanza a Vasto, come fa ogni anno, insieme alla compagna, l’avvocato Rosita Cichetti. È stata proprio quest’ultima ad accorgersi della straordinaria presenza dell’animale selvatico.

Video popolari

Sulla spiaggia di Punta Aderci spunta una volpe: il video dell’incontro con l’attore Renato Porfido

ChietiToday è in caricamento