← Tutte le segnalazioni

Altro

Viale Benedetto Croce, furto al negozio di informatica - VIDEO

Viale Benedetto Croce, 222 · Chieti Scalo

Dopo il furto di "Porto Franco" di alcuni giorni fa, un altro colpo si è verificato in viale Benedetto Croce, nel negozio M.O. Informatica, la mattina del 3 dicembre. Le immagini della telecamera di sicurezza del negozio sono state fornite dal titolare.

I ladri sono entrati, per ben due volte, incuranti di chi potesse vederli: la prima dopo le 2.30 del mattino, e la seconda, all'alba, poco dopo le 6.50. Questo è avvenuto con l'allarme perfettamente funzionante.

Dopo aver fatto mambassa, sono usciti  al negozio intorno alle 7 del mattino, e avrebbero incrociato un testimone che gli avrebbe intimato di posare la roba trafugata. Una parte è stata lasciata, ma i danni per i titolari del negozio, comunque ammontano a oltre duemila euro.

I due sono fuggiti.

Un estratto del video inviato da Il Censorino teatino:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • .....Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 5.000.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo: tami.luca1@gmail.com

  • Avatar anonimo di teatino
    teatino

    A Chieti anche la polizia dorme  ... !!

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento