rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

"Siamo invasi dai topi in pieno centro ma il Comune non fa niente": lo sfogo dei residenti di via Madonna degli Angeli [FOTO e VIDEO]

Decine di topi arrivano fino alle case dei cittadini esasperati che denunciano la situazione di degrado

"Ormai abbiamo il pianterreno dei palazzi pieni di topi ma nessuno fa nulla". Si sentono frustrati i residenti di alcune palazzine di via Madonna degli angeli in zona terminal bus a Chieti.

"Il degrado è sotto gli occhi di tutti - spiegano i cittadini - i topi arrivano a decine anche perchè c'è una persona della zona che lascia del cibo per gatti in un'area, nonostante nella zona non sia presente una colonia felina".

Una situazione che si fa ancor più grave "perchè - come raccontano i residenti - i topi entrano negli scantinati dei palazzi, rosicchiano i cavi elettrici e muoiono fulminati. Ovviamente questo genera un maleodore insopportabile e noi siamo costretti a far derattizzare costantemente i palazzi con un esborso economico non indifferente".

I cittadini spiegano che "sono mesi che chiediamo l'intervento da parte del Comune e di chi si occupa della pulizia delle strade ma nessuno è intervenuto. È incredibile assistere a un degrado del genere ancor più perchè ci troviamo nel centro di una città capoluogo".

Topi in via Madonna degli Angeli

Si parla di

Video popolari

"Siamo invasi dai topi in pieno centro ma il Comune non fa niente": lo sfogo dei residenti di via Madonna degli Angeli [FOTO e VIDEO]

ChietiToday è in caricamento