"Siamo senza acqua da tre giorni, fate qualcosa": l'appello disperato di una cittadina alle prese con i disservizi
"Premettiamo che siamo consapevoli che in estate l'acqua è 'razionata' ed è normale, ma noi nella zona Villamagna (linea di Villamagna sasi), ma appartenenti al comune di Bucchianico, viviamo una situazione invivibile".
A lanciare un appello disperato è una nostra lettrice che spiega come "da 1 mese l'acqua arriva poco e niente e siamo senza da tre giorni di fila. Abbiamo chiamato 3 volte l'assistenza clienti e una la sede, chiamiamo da giorni -dice - ma nessuno fa niente".
La signora chiede "quantomento un servizio che ci dia la possibilità di fare le cose quotidiane, come una lavatrice che da una settimana non riusciamo a fare settimana senza farla), una doccia e bere, visto che noi beviamo l'acqua dal rubinetto o riempire l'autoclave, installato proprio per sopperire a questa situazione".
Una situazione non nuova a quanto pare. "Succedeva anche in passato ma mai in questa maniera e a tutte le ore. Tra l'altro il contatoregira a vuoto, le bollette arrivano sempre e comunque. È davvero esasperante".