← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Qual è il parcheggio dei bus turistici a Chieti Alta?

Tratto da www.censorinoteatino2013.blogspot.it

Da un po' di tempo a questa parte, il parcheggio al Terminal dei pullman di Chieti Alta, è stato vietato agli autobus turistici e riservato agli autobus di linea. Così, è nato il problema di sapere quale sia, in prossimità del centro storico della città, un parcheggio per i bus delle comitive di turisti.Il bus turistico deve parcheggiare nell'area del Palatricalle dove non c'è nemmeno una navetta di collegamento col Centro? Deve andare al parcheggio dello Stadio Angelini a 6 km dal Centro Storico? Il pulman deve parcheggiare a Sant'Anna dove si deve poi prendere il bus urbano per andare in Centro? 
Come può alloggiare e/o visitare Chieti Centro una comitiva di turisti se il loro autobus è costretto a parcheggiare a km di distanza?
Di certo non è un incentivo alla visita della cittá alta. Misteri della fede chietina....

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Salvor Hardin
    Salvor Hardin

    E' semplicemente una vergogna. Il terminal di piazza Falcone e Borsellino è praticamente sempre vuoto, se si eccettuano pochissimi momenti di punta nei giorni feriali. E, per l'eccezionale via vai di bus turistici presenti nella città d'Achille tenerli lì sarebbe stata impresa sovrumana.... Chieti, e lo dico con dolore, se fa una brutta fine è perché noi teatini ce la siamo meritata.

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento