← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Luce accesa alle 19.30 nella Scuola Modesto della Porta-Vicentini

Via Don Giovanni Minzoni · Tricalle

Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it 

Monta in città la "mania" delle luci accese negli edifici pubblici in orari inconsueti, in cui le strutture pubbliche dovrebbero essere chiuse.

A tal proposito, su segnalazione di alcuni residenti, questa volta, è il nostro reporterino Luigino che ci invia una foto, scattata fra le 19 e le 19.30 di Giovedì scorso, 9 Aprile 2015, all'esterno della Scuola Media, Modesto della Porta - Vicentini, in Via Don Minzoni.

Nella foto si vede la scuola con i cancelli chiusi, ma la luce in una stanza, come si vede da una finestra, è ancora accesa.

Pertanto, si chiedono i residenti della zona che ci hanno chiamato: come mai, nella Scuola Media di Modesto della Porta - Vicentini, Giovedì 9 Aprile 2015, la luce era ancora accesa dopo le 19?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Magari è Semplicemente una svista di chi prima di andare via doveva controllare che tutte le luci fossero spente penso possa capitare e poi fossero questi i problemi

  • Avatar anonimo di laura
    laura

    io personalmente non so di che finestra si stia parlando però in alcune scuole nelle ore in cui non c'è attività scolastica ci sono delle associazioni sportive che fanno uso delle palestre, potrebbe essere il motivo

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento