← Tutte le segnalazioni

Disservizi

LA PERDITA D'ACQUA IN VIA DEL TRATTURO, NON LASCIA MA RADDOPPIA

Strada del Tratturo · Chieti

Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it

La perdita d'acqua in Via del Tratturo, non lascia, ma raddoppia. Avevamo segnalato in pieno inverno, tramite il signor Benito, la presenza di una copiosa perdita d'acqua in Via del Tratturo, traversa di Via per Popoli, che provenendo dal terreno, aveva trasformato la strada in un torrente di fango e detriti e i campi agricoli nei migliori dei casi in risaie e nei peggiori in vere e proprie paludi.

A seguito della nostra segnalazione sono intervenuti e hanno riparato per l'ennesima volta il tubo in polietilene messo agli inizi degli anni Novanta che ormai a furia di rattoppi fa acqua nel vero senso della parola da tutte le parti.

Infatti, riparata una perdita, se ne è aperta un'altra in un altro punto e siamo al punto di prima, come si evince dalla documentazione fotografica.

E ora i residenti che ci hanno contattato, per bocca del signor Benito che si è fatto portavoce, si chiedono:"Invece di sperperare il pubblico denaro, non sarebbe il caso di trovare i soldi per sostituire totalmente il tubo difettoso con uno nuovo?"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento